Stai cercando di rendere smart la tua casa per creare una smart house? Vuoi risparmiare tempo e migliorare la tua azienda?
Realizziamo impianti di domotica che consentono la gestione integrata di diverse componenti domestiche: riscaldamento, illuminazione, elettrodomestici, tapparelle, cancelli, antifurto, videosorveglianza, irrigazione, impianto fotovoltaico, il tutto gestito da un sistema smart semplice e intuitivo, tramite smartphone o tablet.
Fase 1. Ricerca
In questa fase ricerchiamo insieme al cliente le soluzioni migliori in base a un’approfondita ricerca delle sue necessità, aspettative e richieste.
Fase 2. Proposta
Dopo una ricerca approfondita, offriamo al nostro cliente una proposta concreta sulle tecnologie e le soluzioni che andremmo a implementare.
Fase 3. Implementazione
Una volta completato il piano d’azione implementiamo le soluzioni di domotica integrata, creando i scenari di confort, dando l’assistenza necessaria ai clienti e sviluppando una smart house.
I vantaggi della smart home
I benefit derivanti dall’installazione di un impianto di domotica sono di diversa natura, innanzitutto un aumento del comfort domestico ottenuto tramite l’automazione di alcune attività ripetitive come il controllo di tapparelle e tende, l’apertura di cancelli e basculanti, la gestione dell’impianto di irrigazione e attraverso l’impostazione di parametri che regolino l’accensione e spegnimento di impianti di riscaldamento e climatizzazione e che possono essere pianificati a seconda dell’uso (diurno, notturno, fuori casa).
Scenari di comfort possono essere creati anche attraverso la programmazione dell’illuminazione casalinga, selezionando punti luce singoli o gruppi, scegliendo minor o maggior intensità a seconda dell’atmosfera desiderata. Il tutto in maniera semplice e intuitiva.
Questo impianto consente di programmare temporizzazioni, di gestire la temperatura dividendola in zone della casa a maggior o minor utilizzo.
- Automatizzare le attività ripetitive
- Migliorare il confort della propria abitazione
- Risparmiare energia elettrica
- Gestire da remoto la propria casa
Le caratteristiche di un impianto domotico
Incentivi fiscali
La realizzazione di un impianto di domotica, che si tratti di nuove costruzioni o di ristrutturazioni oltre a consentire un reale risparmio energetico e ad incrementare la sostenibilità ambientale, è soggetta a diversi incentivi fiscali che consentono un risparmio economico interessante.
Sicurezza a portata di smartphone
Il controllo da remoto è molto importante anche per la sicurezza domestica: integrando il sistema di sicurezza prescelto all’interno del sistema di domotica della smart house possiamo ricevere sms o email nel caso di allarme e verificare tramite le immagini delle telecamere di sicurezza la situazione.
Controllo remoto
Le componenti connesse sono gestibili anche da remoto tramite smartphone o tablet rendendo ancora più efficace l’ottimizzazione dei consumi e aumentando i livelli di comfort, basti pensare ad una programmazione che consente di regolare il riscaldamento, accendere le luci, aprire il cancello e magari della musica, al ritorno a casa.
Gestione semplificata
La gestione del tuo impianto domotico sarà sempre molto semplice e intuiva e programmata su misura per le tue necessità: creeremo scenari in base alle tue abitudini, divideremo gli ambienti e programmiamo tutto noi, ma potrai sempre personalizzare il tuo impianto comodamente dalla tua app!
Be green!
Il sistema di domotica consente di ottimizzare i consumi e gestire l’energia avendo a disposizione in una singola interfaccia i consumi di elettricità, gas e acqua, ciò che differenzia una smart house da una casa convenzionale. Una toccasana per le tue bollette e sopratutto per l’ambiente!
20 anni di esperienza a tua disposizione
Contattaci ora per avere maggiori informazioni per il tuo prossimo progetto!
Contattaci ora